I giocatori sono in campo per il riscaldamento: assenti Maksimovic e Molinaro. C’è Maxi Lopez. Gli aggiornamenti dal campo di Worgl
nostro inviato a Worgl
Come da programma, il Torino di Sinisa Mihajlovic torna ad allenarsi nel pomeriggio in quel di Worgl, dopo la pausa mattutina. I giocatori sono in campo, a breve cominceranno con il riscaldamento. Tra gli assenti anche Molinaro e Maksimovic, reduci da due infortuni ieri.
Presente qualche curioso sugli spalti, oltre a una decina di tifosi granata.
Tra i presenti c’è anche Maxi Lopez, ieri fermato da un leggero affaticamento. Benassi si allena a parte, Jansson non è in campo, a differenza di Avelar. I portieri si allenano a parte con Di Sarno. La squadra si esercita sugli scatti.
Lavoro tattico ora per il Toro. C’è anche Sasa Lukic tra i granata.
Intensa fase tattica per la squadra granata: Mihajlovic e De Leo danno indicazioni molto precise ai giocatori, in fase di impostazione e di difesa. Il lavoro ora è su schema da calcio piazzato: punizioni battute da destra e da sinistra.
Continua il lavoro su calcio piazzato: Mihajlovic segue con molto attenzione lo svolgimento.
Ora la squadra è divisa in due gruppi: da un lato c’è chi fa esercizi atletici (corsa alternata a a scatti), dall’altro invece fase tattica; si lavora sull’impostazione del gioco.
Il lavoro in capmo prosegue per un gruppo: l’altro, che comprende anche Belotti e buona parte di chi ha giocato ieri, ha invece terminato la parte atletica e ora sta svolgendo esercizi di stretching.
Termina la parte tattica, ora i giocatori che erano eseguono un lavoro altetico: scatti e salti. Gli altri già si dirigono verso gli spogliatoi.
Aramu, Peres, Lukic e altri giocatori si allenano sulle punizioni. Ci si esercita anche sui rigori. Mihajlovic, in entrambi i casi, osserva da bordocampo e dà consigli ai vari battitori.
Tra le punizioni: bel gol di Peres, mentre Boyè calcia benissimo verso l’incrocio ma trova una pronta risposta di Ichazo. Bei rigori da parte di Martinez.
Terminata anche questa ultima fase di allenamento. I giocatori rientrano negli spogliatoi: la sessione di lavoro pomeridiana volge al termine.
Gran bell’articolo, vorrei ringraziare l’autore
Serve un portiere due difensori due centrocampisti e una punta con le palle ….possiamo sfoltire in avanti dando in prestito qualcuno …… se no stiamo li ad aspettar due giocatori uno che esploda e l’ altro che dimagrisca un po’ ….. per ora Belotti dipendenti ….
Redazione sto sito fa sempre piu’ cacare. Accesso off limits da smartphone e tablet. Opzione rispondi che inserisce le risposte dove non dovrebbe. Pubblicita’ e pop up stalker. Se toronews colma il gap che ha con voi sulla questione forum e comunity potete anche chiudere….